Attestato di Partecipazione al Corso di Formazione “Introduzione al Registro Elettronico”

I gentili docenti del C.P.I.A. Caserta che hanno partecipato al corso di formazione “Introduzione al Registro Elettronico” tenutosi i giorni 23 e 24/11/2017 presso la Sede Associata di Macerata Campania possono ritirare l’attestato di partecipazione accedendo al portale S.O.F.I.A. alla voce “Le mie iniziative formative” e successivamente raggiungendo il corso Leggi tutto…

Registro Elettronico – Argo ScuolaNext

Attenzione, è appena stato implementato sul sito del CPIA Caserta l’accesso al “Registro Elettronico”. Per poter accedere bisogna utilizzare i dati di attivazione account pervenuti in email dal Portale Argo. Al primo accesso sul portale (www.portaleargo.it) sarà richiesto di cambiare la password con una di propria scelta. In seguito a Leggi tutto…

Convocazione della Commissione per il P.F.I. e le Misure di Sistema Sezione Funzionale per i Percorsi di I Livello di Istruzione degli Adulti del CPIA di Caserta

Pubblicata in Albo Pretorio il seguente documento: Convocazione della Commissione per il P.F.I. e le Misure di Sistema Sezione Funzionale per i Percorsi di I Livello di Istruzione degli Adulti del CPIA di Caserta (del 11/12/2017) allegati alla stessa i seguenti documenti: Verbale delle operazioni finalizzate alla definizione dei patti Leggi tutto…

Istruzioni iscrizione “Piattaforma S.O.F.I.A.”

I docenti che non avessero ancora provveduto all’iscrizione sulla piattaforma “S.O.F.I.A.” sono pregati di completare tale procedura nel più breve tempo possibile. La piattaforma è raggiungibile al seguente url: http://www.istruzione.it/pdgf/ Per istruzioni dettagliate si prega di consultare la seguente guida: Guida registrazione SOFIA Per iscriversi alla Piattaforma “S.O.F.I.A.” si può consultare Leggi tutto…