EduFin e Banca d’Italia

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”9″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”scrollUp” cycle_interval=”3″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”Mostra tutte le immagini” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]   Nell’ambito del Progetto Ministeriale Edufin (Educazione Finanziaria), il CPIA di Caserta ha aderito all’iniziativa formativa organizzata dalla Banca d’Italia, che mira a favorire tra i cittadini la comprensione delle funzioni e degli Leggi tutto…

Corso sulla nuova normativa in materia di Privacy e sul GDPR 2018

Si è tenuto stamane il corso di formazione ed aggiornamento per il personale docente ed ATA del CPIA di Caserta sulla nuova normativa in materia di Privacy e sul GDPR 2018. Relatori il D.S. dott. Raffaele ed il D.P.O. (Data Protection Officer) d’istituto dott. Maurizio Torre. [ngg_images source=”galleries” container_ids=”8″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” Leggi tutto…

Iscrizione Corsi EduFin – Piattaforma SOFIA

Attenzione: è possibile procedere all’iscrizione on line su Piattaforma SOFIA ai percorsi di educazione fianziaria (EduFin) organizzati dal CPIA Caserta in collaborazione con TUTTOSCUOLA. link per l’iscrizione: https://governance.pubblica.istruzione.it/PDGF/private/letturaListaIniziativaFormativa/20596 In caso di problemi, accedere alla piattaforma con le proprie credenziali e nel modulo di ricerca scrivere l’iniziativa formativa n. 20596       Leggi tutto…