Progetto Scuola Viva

PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO ” SCUOLA VIVA POR CAMPANIA : PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO “SCUOLA VIVA” POR CAMPANIA
Affidamento diretto del servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, rischio in itinere ed assistenza e copertura integrativa per il progetto POR Campania “Scuola Viva”

Per i docenti

Avviso di selezione per l’attribuzione di incarichi riservati al personale docente interno.
Programma POR Campania “Scuola Viva”, decreto di nomina della commissione di valutazione e comparazione delle domande di candidatura, di cui all’avviso di selezione per reclutamento di tutor interni (Personale interno all’Istituzione Scolastica)
Modulo candidatura
Valutazione titoli domande tutor – Assegnazione incarichi
Decreto nomina tutor d’aula progetto “Scuola Viva”
BANDO INTERNO PER LA SELEZIONE ED IL RECLUTAMENTO DI N. 1 VALUTATORE, nell’ambito del P.O.R. Campania FSE 2014-2020. Programma “Scuola Viva”, Progetto “IMPARARE FACENDO”
CONFERIMENTO INCARICO REFERENTE VALUTATORE

Per gli studenti

Avviso pubblico per l’adesione degli studenti interni ed esterni alla scuola al progetto “SCUOLA VIVA” – Anno scolastico 2016/17. POR Campania FSE 2014-2020 – Asse III Istruzione e Formazione.
Domanda di partecipazione

Avvio Corsi

Comunicazione inizio corso del progetto “Scuola Viva” a.s. 2016/2017 – cod. ufficio 177
Calendario corsi